franchising-2-giu.jpg
Our

Franchising

Aprire un punto vendita Dolce Charlotte significa disporre di un brand affermato, di successo e particolarmente performante.

Negli ultimi anni le bakery stanno conquistando il territorio europeo, la loro formula anglosassone si sposa perfettamente con le esigenze di una clientela locale ma di respiro internazionale.

Dolce Charlotte è presente sul mercato da diversi anni e offre ai propri clienti tutte le caratteristiche principali di una bakery ma con ingredienti e tradizioni rigorosamente italiane. La produzione di pane, dolci, pizze unite ad una miscela di caffè d’eccellenza e ad un ambiente di classe ed accogliente rende l’atmosfera unica.
Far parte della catena Dolce Charlotte permette al futuro affiliato di avere un’immagine riconosciuta e riconoscibile, di apprendere rapidamente una formula imprenditoriale efficace fin dai primi mesi di attività, di acquisire tutte le nozioni per organizzare il processo aziendale e di ridurre al minimo il rischio di impresa.
Il supporto avviene fin dalle prime fasi, infatti far parte della catena “Dolce Charlotte” significa avere una guida onnipresente. L’affiancamento riguarderà i disbrighi burocratici, la realizzazione del progetto, la ricerca del locale, il corso di formazione avanzato oltre che naturalmente la fornitura di tutti gli arredi, di tutte le tecnologie e attrezzature necessarie alla realizzazione della bakery.
Superata la prima fase il futuro franchisee avrà una linea preferenziale nei modi e tempi di approvvigionamento, sarà affiancato dai nostri esperti aziendali, disporrà di uno staff dedicato ad imporre la brand identity nel territorio prescelto e sarà costantemente monitorato sulle performance e sugli indici aziendali.
“Dolce Charlotte” è alla ricerca di imprenditori con ampie visioni, in grado di dirigere e gestire risorse umane e con personalità orientata al successo.